La tecnologia PageWide, lanciata da HP qualche anno fa, è oggi realtà matura e utilizzata su una vasta gamma di stampanti e multifunzioni da ufficio, anche di grandi dimensioni, reinventando letteralmente il modo di stampare. Più rapidità, minori consumi energetici, più produttività, più efficienza, minori costisenza riunciare alle prestazioni, migliorate sotto ogni punto di vista.

PageWide, la scelta conveniente

Le stampanti con tecnologia PageWide hanno caratteristiche distintive rispetto alle ben note stampanti laser presenti in ogni ufficio, infatti garantiscono:

  • Maggiore velocità di stampa e nessun rumore – L’assenza del fusore riduce al minimo i tempi di attesa, anche per la prima stampa; le velocità sono raddoppiate e non produce alcun rumore.
  • Minore manutenzione e maggiore affidabilità – La tecnologia PageWide prevede un unico passaggio della carta sotto una barra di stampa: ciò garantisce una minore usura dei componenti e un numero limitato di interventi tecnici dovuti all’inceppamento della carta.

HP PageWide

Le stampanti PageWide sono ecologiche

Ma le multifunzione con stampa PageWide rappresentano anche una scelta di risparmio, ma soprattutto ecologica:

  • Riduzione dei costi di stampa, con l’utilizzo del 50% di inchiostro in meno per pagina rispetto ai laser della concorrenza.
  • Consumano fino all’84% di energia in meno rispetto alle multifunzioni laser della stessa categoria e riducono fino al 55% l’emissione di CO2 e di polveri sottili prodotte dalle stampe.
  • Producono fino al 94% in meno di materiali di consumo rispetto alla tecnologia di una stampante laser comparabile, riducendo i rifiuti speciali da smaltire e gli imballaggi.

Migliori profitti con stampe a colori vivaci, convenienti e a minor impatto ambientale. Scopri di più sulle nostre tecnologie per l’ufficio o contattaci per una demo o un preventivo.

×

Powered by WhatsApp Chat

×