Smart-working Sorrento

Sabato 7 marzo il Consiglio dei Ministri ha firmato il decreto legge che per arginare la diffusione del Coronavirus prevede la chiusura della Lombardia e di altre 14 Province tra Piemonte, Emilia Romagna e Veneto, oltre a restrizioni generali che coinvolgono tutto il territorio nazionale. Questo comporta uno scenario socio-economico completamente diverso rispetto al passato. Le tecnologie possono sicuramente dare una grande mano in questo momento di difficoltà, e noi della iotatau siamo a disposizione per darvi il nostro contributo.

Soluzioni di smart-working contro il Coronavirus

In queste settimane si parla di SMART WORKING, di VIDEOCONFERENZE, di WEBINAR e di E-LEARNING per consentire a lavoratori e studenti di continuare le loro attività quotidiane, così da non fermare completamente il nostro Paese. iotatau da anni usa le tecnologie di comunicazione VoIP, propone soluzioni di UNIFIED COMMUNICATIONS & COLLABORATION, garantisce CONNETTIVITÀ di qualità, ed è attrezzata con tutti gli strumenti e le competenze per affrontare questa emergenza e per aiutarvi a lavorare da remoto così da contenere la situazione, sia da un punto di vista sanitario che economico.

Assistenza tecnica remota

Per ovvi motivi sanitari, anche noi – come è giusto che sia – da questa settimana abbiamo ridotto la presenza in azienda. Gran parte dei nostri collaboratori lavorerà dalle proprie abitazioni, garantendo il proprio intervento da remoto attraverso smart-working e tecnologie ben collaudate in iotatau. Per tale ragione, soprattutto per gli interventi che necessitano una visita on-site, potrebbe verificarsi qualche ritardo. Augurandoci che l’emergenza passi nel più breve tempo possibile, Vi preghiamo di pazientare: il nostro staff ce la metterà tutta!